ANNO 14 n° 107
Grande successo per il saggio della scuola danza ''Punte e mezzepunte''

VITERBO - Grande successo all'auditorium Santa Maria in Gradi di Viterbo per il 10° saggio-spettacolo della scuola di danza ''Punte e MezzePunte'' di Viterbo diretta da Barbara Manzo.

Quest'anno la scuola oltre a festeggiare il 10° anno, festeggia anche il 20esimo anno di attività nel mondo della danza essendo stata fondata nel 1997.

La direttrice ed insegnante della scuola è diplomata presso l'Ida (International Dance Association) associazione creata per garantire la qualità e la professionalità dell'insegnamento e alla quale la Scuola è affiliata.

Il tema del saggio è stato dedicato ai padri del Rock e del Pop a cui l'insegnante si è ispirata scegliendo tra gli autori più famosi dagli anni 70 fino ai nostri giorni.

Gli allievi hanno magistralmente eseguito le coreografie preparate per loro su brani dei Beatles, Queen, M. Jackson, Leonard Cohen e tanti altri con tecniche classiche, moderne ed hip hop.

Come già da 9 anni Barbara Manzo è stata coadiuvata dal M° Marco Spallaccia.

Oltre che per l'impeccabile preparazione degli allievi la Scuola si è distinta, come sempre, per la perfetta organizzazione e per un lavoro completo che unisce la tecnica ad una accurata scelta dei meravigliosi costumi, tutti originali e disegnati dalla stessa insegnante, delle luci e delle scenografie perfettamente in sintonia con il tema dello spettacolo.

Ancora una volta si è data conferma della qualità, serietà e professionalità che contraddistingue la scuola dando vita ad una serata che ha deliziato il numeroso pubblico presente.




Facebook Twitter Rss