ANNO 14 n° 88
Grande attesa per il concerto di Nada all'Eco Sound Fest
A Caprarola domenica 28 luglio. In apertura il giovane cantautore Peter White

CAPRAROLA - Domenica 28 luglio, il palco dell’Eco Sound Fest si infiammerà con l’attesissimo concerto di Nada; in apertura, il giovane cantautore Peter White.

Protagonista della musica italiana, Nada fin dai suoi esordi firma alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali. Debutta al Festival di Sanremo 1969 appena quindicenne con ''Ma che freddo fa''; seguono celeberrimi brani come ''Il cuore è uno zingaro'' e ''Amore disperato''. Recentemente, la sua canzone ''Senza un perché'' è stata inserita da Paolo Sorrentino all’interno della colonna sonora della serie TV The Young Pope, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi.

Attualmente è in tour per presentare ''È un momento difficile, tesoro'', il suo nuovo album con cui continua a riscuotere il favore di un numeroso pubblico. L’album vede il ritorno alla produzione di John Parish (già produttore di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours ed altri), che torna al fianco di Nada dopo lo splendido lavoro fatto nell’album ''Tutto l’amore che mi manca'' (2004).

Ad aprire il concerto di Nada sarà Peter White, nuovo giovanissimo fenomeno dell’indie-rap romano in tour per presentare ''Primo appuntamento'', il suo album di debutto. Dentro questo album ci sono pensieri, azioni, sentimenti e descrizioni di vita quotidiana dell’artista, in cui ognuno può identificarsi.

La grande passione di Peter White è il cantautorato, genere ormai sempre più distante dalle nuove generazioni. Nelle sue esperienze musicali tenta di riecheggiare questo mondo mischiandolo con il pop e il rap.

Il biglietto del terzo giorno costa 5 euro. È possibile fare un abbonamento di 3 giorni al costo di 12 euro. Biglietti e abbonamenti sono acquistabili in cassa il giorno dell’evento oppure in prevendita al link: https://bit.ly/2ESV3Va.

Line-up completa:
26 luglio: Claver Gold, Noyz Narcos
27 luglio: Psicologi, Canova, Pippo Sowlo
28 luglio: Peter White, Nada

Ogni serata, dopo i concerti, continua con il dj-set.

Il festival è provvisto anche di un’area camping, un’area food&beverage, un’area relax, un’enoteca e un mercatino di eco-artigianato.

La rassegna è organizzata dalla Proloco Giovani in collaborazione con il Comune di Caprarola.




Facebook Twitter Rss