ANNO 14 n° 110
Gran Fondo Montefogliano: iscrizioni da sabato
Già possibile, invece, l'iscrizione online per domenica 16 luglio

VETRALLA - In vista dell’attesissima gara della Gran Fondo Monte Fogliano, che si svolgerà domenica 16 luglio dalle ore 9.30 con arrivo previsto per le 13.40, ricordiamo che le iscrizioni saranno possibili dal sabato 15 luglio in Piazza S.Maria del Soccorso a Cura di Vetralla, fino alla domenica mattina alle ore 8.00. Sin dal sabato infatti,verranno allestiti i gazebo in loco per le iscrizioni e per tutte le informazioni e i dettagli relativi alla gara.

Ricordiamo che la Gran Fondo Monte Fogliano, inserita nel circuito Tosco Laziale, transiterà per la prima volta a Cura di Vetralla con quasi 600 partecipanti,oltre famiglie e appassionati di mountain bike provenienti da diverse parti di Italia. Saranno pertanto due giorni intensissimi per il nostro Comune, che ospiterà i migliori bikers i quali si cimenteranno nella gara all’interno del nostro meraviglioso patrimonio boschivo con i percorsi quasi tutti completamente ombreggiati.

L’evento, intitolato all’amico e bikers Andrea Manca, prevede all’arrivo, oltre al Pasta Party all’interno dell’Oratorio di Cura, le premiazioni per le varie categorie( assoluti maschili, assoluti femminili e tutte le categorie fino al quinto con estensione in alcune categorie fino al decimo) e la consegna del Trofeo al primo della categoria M1 di cui Andrea Manca faceva parte. Come omaggio per le signore, 10 buoni da 150.00 euro ciascuno per i trattamenti estetici presso il Centro Aeffeaesthetic sito in Via Roma 3 a Vetralla. Vi aspettiamo quindi per due giorni di ottimo sport da vivere insieme. Iscrizioni già aperte sul web sul sito della KronoService. 

 




Facebook Twitter Rss