ANNO 14 n° 89
Gli atleti della Finass ancora convincente nella seconda dei campionati interprovinciali

VITERBO - Seconda fase dei Campionati di Società Interprovinciali Viterbo-Rieti al Campo Scuola a S.Barbara - Finass Atletica Viterbo in evidenza.

Si sono svolti ancora a Viterbo i Campionati Interprovinciali di Società Viterbo-Rieti riservati alla categoria Ragazzi/Ragazze, vista l'impossibilità dell'impianto sabino del ''Guidobaldi'' di Rieti dove si è svolta la seconda fase regionale dei CDS Assoluti.

La manifestazione in programma il 26 maggio nell'impianto cittadino del capoluogo, il Campo Sportivo Scolastico, ha raccolto i pari età delle società delle due province che hanno dato luogo nuovamente a sfide molto accese, alla ricerca del pass per le fasi finali regionali previste domenica 10 giugno a Roma.

Per la Finass Atletica Viterbo buone prestazioni di Camilla Greto, vincitrice della prova dei 600m. con il tempo di 1'57''50, 3^ nel quadruplo con 10,98 e vincitrice anche del Biathlon 600/Quadruplo; Matteo Foglietta è 2° nei 600m. con 1'53'04, Alessandro De Marchis è 3° nei 200Hs. con 35'09 e Beatrice Laurenti e Domiziana D'Ottavio sono rispettivamente 5^ e 6^ nei 200Hs.

Buoni risultati anche per Cristina Montella, Sofia Donnino e Mattia Matarazzo e la 4x100 ragazze che corre in 58''53 con Mecarini/Laurenti/Greto/Montella.




Facebook Twitter Rss