ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
'Gli Amici dello Zio' tra Pop, Rap e Folk
Il nuovo concerto dinamico domenica 28 febbraio al Teatro Florida

CIVITA CASTELLANA - Il nuovo spettacolo 'Gli amici dello zio', che debutterà domenica 28 febbraio al Teatro Florida è nato dalla mente del pianista e compositore Alessio Nelli, e propone un viaggio nella nuova musica d’autore italiana. I protagonisti sono Arianna Silveri, cantautrice che vanta collaborazioni con Giuseppe Anastasi, Cheope e Mauro Lusini; evoL, rapper classe 1994 finalista del Premio Musicultura 2016 e Il sinfonico e l’improbabile orchestra, band indie-folk sabina che ha all’attivo numerosi live in prestigiosi palchi italiani.

“Gli amici dello zio” è un concerto dinamico: un viaggio dal pop al folk tra immagini e colori che raccontano l’Italia di oggi, grazie a penne diverse ma unite dalla voglia di comunicare verità, attraverso testi tanto profondi nei contenuti, quanto semplici nella comprensione. L’amicizia e la voglia di fare musica insieme sono gli ingredienti aggiuntivi che rendono lo spettacolo carico di emozioni e divertimento.

L’obbiettivo è riuscire a portare la nuova musica d’autore nei teatri e nelle piazze di tutta Italia, per offrire un’ alternativa al classico intrattenimento, figlio di un’epoca che sta finendo. Il primo concerto il 28 febbraio alle ore 17:30 al Teatro Florida, per iniziare nel paese dio origine del compositore e poi in giro per l'Italia.

VEDI LA FOTOGALLERY

Per info: 329.0251299

 

 

 

Facebook Twitter Rss