ANNO 14 n° 109
Giovanissimi fratelli spacciatori arrestati
In casa nascondevano 170 grammi di hashish e 19 grammi di cocaina

VITERBO - Arrestati due giovanissimi fratelli spacciatori, uno di loro è minorenne. In casa nascondevano 170 grammi di hashish e 19 grammi di cocaina pronti per essere venduti.

Durante la notte, i carabinieri del Norm della compagnia di Viterbo, nel corso di un servizio per prevenire il fenomeno dello spaccio tra i giovanissimi assuntori della provincia, hanno fermato due fratelli poiché insospettiti dal loro atteggiamento molto attento e guardingo durante gli spostamenti.

I militari hanno deciso così di bloccarli e di procedere prima alla perquisizione personale e immediatamente alla perquisizione domiciliare all'esito della quale i carabinieri hanno rinvenuto occultati 19 grammi di cocaina e 170 grammi di hashish tutto suddiviso in dosi.

Al termine delle operazioni di polizia giudiziaria i due giovanissimi spacciatori sono stati arrestati e associati il maggiorenne presso le camere di sicurezza della compagnia di Viterbo, mentre il minorenne di 17 anni presso il centro di prima accoglienza ''Virginia Agnelli'' di Roma.




Facebook Twitter Rss