ANNO 14 n° 115
Giornata di Rugby per ragazzi all'Angeletti
Concluso domenica il concentramento della categoria under 12

CIVITA CASTELLANA - Bella giornata di Rugby la scorsa domenica a Civita Castellana presso il campo ''Carlo Angeletti'' di Civita Castellana dove si è tenuto il concentramento della categoria under 12.

Alla manifestazione hanno preso parte: l'Unione Rugby Capitolina, con due squadre, l'Union Rugby Viterbo, la Flaminia Rugby, l' U.S. Roma, il Rugby Civita Castellana ed il Monte Virginio Rugby.

Le squadre che hanno partecipato sono state divise in due gironi; il girone della compagine civitonica che ha giocato insieme ai ragazzi del Monte Virginio, era composto anche dalla Capitolina e dall' U.S. Roma.

Gli atleti in erba civitonici, vincendo contro l' U.S. Roma e perdendo contro la Capitolina, hanno guadagnato meritatamente la finale per il terzo e quarto posto, poi persa contro il Viterbo.

Gli allenatori, Matteo Massaini e Pietro Busetta, orgogliosi dei ragazzi messi in campo domenica, sono certi che potranno diventare i futuri campioni del rugby Civitonico.

Tutti i ragazzi civitonici presenti: Tani Luca, Rogai Filippo, Longo Matteo, Serra Valerio, La Monaca Valerio, Nunzi Riccardo, Manoni Christian, Oliverio Mirko, Innocenzi Simeone, Cordaro Lorenzo, Petretti Matteo e l’infortunato Lorenzo Busetta.

 




Facebook Twitter Rss