ANNO 14 n° 109
Giornata della memoria: occhio ai divieti
Per consentire le iniziative in calendario, istituiti diversi provvedimenti sul traffico

VITERBO - Per consentire il regolare svolgimento delle iniziative promosse per il Giorno della Memoria dall'istituto comprensivo L. Fantappiè, con il patrocinio del Comune e della Prefettura di Viterbo, e la collaborazione della cooperativa Gli Aquiloni, partner della Fondazione Exodus nel progetto “Donmilani2: Ragazzi Fuoriserie, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

Tra questi, si segnala per lunedì 27 gennaio il divieto di sosta con rimozione dalle ore 8 fino a cessata necessità in via della Verità n. 21/23. Nello stesso punto, a partire dalle ore 9,15, potrà essere interdetta la circolazione veicolare, limitatamente alla durata della cerimonia. Dalle ore 9,50, lungo il percorso interessato dalla marcia dei ragazzi, ovvero via della Verità, piazza L. Concetti, via dell'Orologio Vecchio, piazza delle Erbe, via Roma e piazza del Plebiscito, potrebbero verificarsi interruzioni e deviazioni del traffico.

Dalle ore 10,10, infine, potrebbe essere interdetta la circolazione veicolare in via Cavour e piazza del Plebiscito, con deviazioni rispettivamente su via Saffi e via delle Fabbriche, e su via Annio, sempre limitatamente alla durata della manifestazione (ord. n. 48 del 24/1/2020, polizia locale).




Facebook Twitter Rss