ANNO 14 n° 89
Giampieri (Fdi): ''I ballottaggi confermano la forte ascesa di Fratelli d’Italia''

Riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - E’ stata una lunga campagna elettorale che ci ha visto impegnati su tutto il territorio in prima persona e che si è conclusa con tante soddisfazioni.

Due settimane fa, la vittoria alle elezioni europee con risultati incredibili sia a livello nazionale che in provincia dove la percentuale di voti per Fratelli d'Italia è nettamente superiore al dato nazionale ed il partito ha ottenuto una diffusione capillare con rappresentanti locali in ogni comune.

Ieri, nei ballottaggi delle amministrative, l’altro grande trionfo, con numeri straordinari sia a Tarquinia che a Civita Castellana.

A Civita, dopo un predominio epocale della sinistra, tranne la breve parentesi di centrodestra dell’amministrazione che ho avuto l’onore di rappresentare come sindaco, l’alleanza sovranista con la Lega ha praticamente annientato il PD riconquistando la guida della città con percentuali da capogiro, oltre il 70%.

A Tarquinia, un grande plauso va ai nostri rappresentanti, in primis Alberto Riglietti e Franco Trippanera, per le cifre importanti che sono riusciti a conquistare in una città dove il partito non esisteva ed, attualmente, si attesta oltre il 10%.

Fratelli d’Italia cresce e cresce ovunque, il grande merito va a tutti gli iscritti ed i simpatizzanti che, giorno dopo giorno, consolidano un partito sempre più radicato sul territorio e proiettato verso importanti obiettivi.

Massimo Giampieri – portavoce provinciale Fratelli d’Italia




Facebook Twitter Rss