ANNO 14 n° 110
Foto successiva
Gił dalla scarpata con la macchina,
due ragazzi in codice rosso
Incidente nella notte sulla Canepinese, due le auto coinvolte nel frontale

CANEPINA - Giù dalla scarpata con la macchina, due ragazzi finiscono in ospedale in codice rosso. L'incidente, questa notte intorno alle 23, sulla tangenziale Canepinese, la variante che collega il centro con Vallerano.

Due le auto coinvolte nello scontro: una Fiat Punto grigia e una Giulietta Alfa Romeo bianca, all'interno della quale viaggiavano alcuni ragazzi, tutti di età compresa tra i 20 e i 25 anni.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, una delle due macchine non avrebbe rispettato lo stop, mentre l'altra proveniente dal senso opposto, forse a causa della velovità sostenuta, non avrebbe potuto fare nulla per eviare l'impatto.

Un impatto frontale che ha spinto la Giulietta giù dalla scarpata che costeggia la strada: due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale in codice rosso, uno di loro in codice giallo, mentre gli altri due, tenuti sotto osservazione, sono già tornati a casa.

Sul posto, oltre al personale del 118, anche polizia, carabinieri e vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre i ragazzi dall'auto. 




Facebook Twitter Rss