ANNO 14 n° 109
George Clooney torna nella Tuscia
In mattinata giro a Viterbo, nel pomeriggio pranzo a Sutri

VITERBO - George Clooney torna nella Tuscia. Dopo il sopralluogo di qualche settimana fa, oggi ha fatto visita a Viterbo e Sutri. La star di Hollywood questa mattina insieme ai suoi collaboratori ha fatto un giro in centro storico e poi all'ora di pranzo si è spostato a Sutri.

''I tortorelli di Zia Pina stavolta so' arrivati a Hollywood'' scrivono in un post i titolare della Taverna di Cimoletto dove Cloney ha pranzato.

''Sapevamo da qualche giorno  - scrivono i titolari - che avremmo avuto un ospite speciale ma ci era stato chiesto il massimo riserbo e anche questo fa parte del nostro lavoro. La Tuscia, Viterbo e la nostra Sutri sono apprezzate molto più di quanto possiamo immaginare.

George Clooney si è dimostrato una persona semplice e noi abbiamo semplicemente cercato di farlo sentire a casa sua e lui ha apprezzato. P.S.: ha detto che non conosce Sgarbi e non si candida'.

George Clooney produrrà e interpreterà la serie 'Catch 22', tratta dal libro Comma 22 di Joseph Heller. A breve partiranno le riprese in Sardegna ma i sopralluoghi di ieri nella Tuscia lasciano ben sperare che alcune scene possano essere girate a Viterbo e Sutri.

Facebook Twitter Rss