ANNO 14 n° 109
Foto precedente
Foto successiva
George Clooney in visita a Viterbo
La star di Hollywood sta cercando una location per la sua serie tv

VITERBO - Una visita lampo, ma è quanto basta per farsi notare: George Clooney è arrivato stamattina nel centro storico di Viterbo.

La star di Hollywood, insieme al suo staff, non è giunto però nella Tuscia per piacere. Clooney è alla ricerca della giusta location per la miniserie tv di sei episodi a cui sta lavorando nella triplice veste di produttore esecutivo, regista e attore, tratta dal libro antimilitarista di Joseph Heller, 'Comma 22' scritto nel 1961.

Dopo essere passato in alcuni dei luoghi più caratteristici di Viterbo come piazza del Gesù, oltre a quella del Plebiscito, piazza della Morte, san Pellegrino e tutta la zona medioevale, la troupe italo-americano si è fermata pranzo al ''13 gradi'' in compagnia de l’assessore allo Sviluppo economico Sonia Perà e del direttore organizzativo del Tuscia Film Fest Mauro Morucci. 

''Veramente emozionati! E contenti di aver ospitato una persona vera. Forse il più grande... #graziegeorge #tredicigradibonta'' questo il post aggiunto dal 13 Gradi su Facebook, dal quale provengono tutte le foto dell'attore americano a Viterbo.

La serie che verrà trasmessa dal servizio di streaming americano Hulu, racconterà la vicenda di alcuni piloti americani in Italia durante la seconda guerra mondiale. Oltre alla Sardegna, dove Clooney è già stato nei giorni scorsi, la location di ''Comma 22'' potrebbe essere anche il bellissimo centro storico di Viterbo.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Facebook Twitter Rss