ANNO 14 n° 88
Galà della ginnastica e della danza
Domenica si è concluso lo stage estivo della Asd Gymmwell

VALENTANO - Si è concluso domenica sera lo stage estivo organizzato dalla Asd Gymmwell con un Galà della ginnastica e della danza che ha visto partecipare alcune atlete della Gymmwell e della Phisis di Canino, preparate dalle insegnanti Marika Morandi per la ritmica e Annachiara De Vecchis per la danza moderna e classica.

Uno stage intenso di allenamento dove danza e ritmica si sono incontrate tra passi e piccoli attrezzi. Un periodo ricco per le nostre atlete che hanno avuto l’onore di lavorare anche con tre insegnanti di alto livello.

Per la danza moderna Ranko Yokoyama insegnante di eccellenza della danza moderna nonché ballerina del film Fame. Annalisa Cirillo, insegnante di eccellenza della danza classica, nonché membro del consiglio superiore della danza. Martina Cancemi, insegnante e giudice regionale e nazionale di ginnastica ritmica, nonché partecipe alla squadra nazionale juniores Fgi.

Una serata ricca di professionalità, eleganza e allegria dove la fusione delle varie discipline ha arricchito e reso questo evento magico e ricco di emozione.

Un grazie a Francesco Alex Avallone della Sun’s Animation di Cellere e ad Alessia Alberti per averci donato una singolare esibizione ricca di amicizia e amore.

Si ringrazia tutto lo staff della Asd Gymmwell, i genitori, gli sponsor che hanno permesso di poter organizzare la serata e le insegnanti. Si ringrazia il sindaco Stefano Bigiotti per la presenza.

Un grazie di cuore a tutte le atlete che hanno saputo trasmettere energia e precisione nell’esecuzione di quanto appreso.

Da parte dei genitori arriva un particolare ringraziamento a Marika Morandi “per aver trasformato l’insegnamento in un’avventura meravigliosa”.

Continuano gli allenamenti estivi nei giorni :20/22/23/27/29/30 agosto dalle 10,30 alle 12,30.

Asd Gymmwell Valentano




Facebook Twitter Rss