ANNO 14 n° 110
Gallese, Massimiliano Proietti vince la gara di tiro a piattello
Per lui 22 centri su venticinque. ''Gara combattuta ed emozionante''

di Benedetta Parroccini

GALLESE - Massimiliano Proietti vince la XIII edizione della gara di tiro a piattello svolta presso il ''Campo di tiro a volo Dante Giulioli'' a Gallese Scalo. L’evento, organizzato ogni anno durante i festeggiamenti del santo patrono della cittadina, è ormai un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono appassionati di questo sport.

Massimiliano Proietti, grazie alla sua mira infallibile, è riuscito ad imporsi sugli altri partecipanti aggiudicandosi l’ambito primo posto. Ha, infatti, totalizzato 22 centri su 25 che gli hanno garantito la certezza di salire sul gradino più alto del podio. ''E’ stata una gara combattuta ed emozionante - ha dichiarato Proietti - nonostante la bravura degli altri partecipanti sono molto felice perché sono riuscito ad ottenere un ottimo risultato e a conquistare la vittoria''.

Al termine del torneo sono stati premiati anche Nicholas Moretti che ha ottenuto il miglior punteggio nella categoria cacciatori e Andrea Zampini che si è classificato al primo posto nella categoria dilettanti.




Facebook Twitter Rss