ANNO 14 n° 109
Futuro della Viterbese,
Camilli smentisce:
''Niente Ternana''
Da giorni se ne parla sul web

VITERBO - Il presidente Camilli continua a lasciare in bilico tifoseria e città. Da una parte il completo addio al calcio, dall'altra, le voci che lo vorrebbero nuovamente sulle tribune di Terni.

Intanto, l'otto giungo, è in programma un consiglio comunale per convincere il patron ad abbandonare le due opzioni e valutare la terza: una permanenza in quella Viterbese che ha dato tante soddisfazioni questa stagione, con l'aiuto dell'amministrazione che si è messa a completa disposizione della famiglia Camilli.

Problemi di strutture, problemi con la città che vanno risolti. Ma intanto, i tifosi della Ternana, continuano a sperare nel ritorno di fiamma annunciato dal web. Già in passato, infatti l'imprenditore aveva avuto contatti con la società neroverde, poi abbandonati per la lontananza economica. Ma ora la situazione sembra risanata e aggiunge l'opzione umbra al suo futuro.

Ma il presidente Camilli, raggiunto telefonicamente, ci tiene a smentire le voci: ''Assolutamente nulla di vero. Smentisco categoricamente. Niente Ternana''. E i gialloblu si fidano.



Facebook Twitter Rss