ANNO 14 n° 88
Fugge con un trolley pieno di droga
Arrestata una 35enne con 5 kg di hashish destinata alla movida romana

VITERBO – Spacciatrice viterbese in trasferta a Roma per vendere droga all’Eur. ''Beccata'' con un trolley contenente 5 chili di hashish. Scacco allo spaccio della Capitale da parte del nucleo operativo radiomobile che ha recuperato così un importante quantitativo di droga destinato alla movida notturna di Roma.

Nel corso dei controlli di routine alla circolazione stradale in largo Guido Martina, i carabinieri hanno imposto l’alt ad una Mecedes alla cui guida era un 29enne romano, con precedenti, trovato in possesso di oltre 10 gr di hashish.

Le verifiche sono proseguite all’interno della sua abitazione, in zona Mezzocamino, dove i militari dell’Arma hanno sorpreso sulla porta la 35enne viterbese, incensurata, che ha immediatamente tentato la fuga. Con se aveva un trolley al cui interno sono stati rinvenuti 10 panetti di hashish per un peso complessivo di 5 chili. Oltre alla droga, i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma hanno sequestrato anche il materiale utile al confezionamento delle dosi, in uso ai due spacciatori.

La 35enne viterbese e il 29enne romano sono stati quindi arrestati e trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.




Facebook Twitter Rss