ANNO 14 n° 111
Foto precedente
Foto successiva
Fratelli d'Italia in piazza per gli auguri di Natale
Un abete addobbato e pacchi per dire no a Conte e Zingaretti

VITERBO - Fratelli d'Italia, Tuscia Tricolore e Gioventù Nazionale scendono in piazza per gli auguri di Natale.  

L'appuntamento questa mattina alle 10 nella centralissima piazza delle Erbe: a fare da cornice a politici e simpatizzanti, un abete addobbato a festa e una serie di pacchi regalo ''ricchi di desideri e buon auspici per l'anno che verrà''. 

''Stop al governo Conte'', ''No ius soli'', ''Blocco Navale'' e ''Dimissioni per Zingaretti'', alcuni degli slogan stampati sui pacchi. 

''Un'iniziativa di festa - si legge in una nota che spiega il senso dell'iniziativa - ma anche di riflessione sulle criticità che affliggono il nostro territorio e la politica a livello nazionale. Un momento per stare insieme ma anche per lanciare un messaggio di speranza e rinnovamento, soprattutto in concomitanza con le elezioni provinciali di domani. L'augurio di Fratelli d'Italia è che sia un Natale all’insegna del cambiamento in un’Italia che da troppo tempo ristagna''.

In piazza assessori e consiglieri comunali e provinciali, insieme al coordinatore provinciale Massimo Giampieri che ha ribadito il messaggio di fondo della manifestazione: ''Governo giallo-rosso… a casa!''.




Facebook Twitter Rss