ANNO 14 n° 88
''Fratelli d’Italia a fianco dei pastori e dei prodotti nazionali''
Bianchini esprime solidarietà verso i produttori sardi del latte

Riceviamo e pubblichiamo da Paolo Bianchini

VITERBO - “Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza ai pastori, sia sardi che viterbesi, per il momento di difficoltà che stanno attraversando.

Fare cartello ed abbassare il costo della materia prima a dei livelli ridicoli, significa mortificare e svalutare il lavoro di intere famiglie che, da generazioni, hanno investito tempo e risorse nelle aziende casearie.

Si tratta di un settore che da sempre è trainante nell’economia italiana, costituendo, inoltre, un valore aggiunto anche a livello di tradizione e radici storiche.

Il nostro auspicio è che si prospetti presto una soluzione efficace per risolvere questa problematica, anche per far cessare gli sversamenti di latte che rappresentano una perdita gravissima a livello di materia prima.

Le prossime elezioni europee, da questo punto di vista, rappresentano un’ imperdibile occasione per far emergere rappresentanti di Fratelli d’Italia che, da sempre, hanno difeso strenuamente il Made in Italy, i prodotti di filiera e le eccellenze della nostra agricoltura''.




Facebook Twitter Rss