ANNO 14 n° 115
Forza Italia Tarquinia, commissariato il partito locale
Il coordinatore Romoli: ''Scelta non pił procrastinabile''

TARQUINIA - Forza Italia Tarquinia commissariato il partito locale.

Ad annunciarlo è il coordinatore provinciale Alessandro Romoli.

''Ho ritenuto opportuno e non più procrastinabile, sentito anche il comitato provinciale - si legge nella nota - commissariare il partito a Tarquinia e occuparmi direttamente della riorganizzazione dello stesso.

Forza Italia ha negli anni rappresentato a Tarquinia un polo di aggregazione di tanti moderati del centrodestra che in essa hanno militato. É tempo di ripartire in tutta la Tuscia . Lo facciamo iniziando da Tarquinia ma nelle prossime settimane metteremo mano alla riorganizzazione integrale del partito sul territorio . Siamo certi che Forza Italia in provincia di Viterbo possa rappresentare quel contenitore politico casa di tanti moderati, di amministratori capaci, credibili e a servizio del territorio e dei governi locali dei quali molto spesso sono protagonisti indiscussi .

La fase riorganizzativa, che durerà a Tarquinia il tempo utile per celebrare un congresso locale, sarà funzionale al partito provinciale per ascoltare le istanze di un territorio così importante e tornare ad aggregare tutti coloro i quali condividono il nostro progetto politico legato al Partito Popolare Europeo''.




Facebook Twitter Rss