ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Fontana Grande, il rimborso al sinistro
arriverà in due tranches
Per il risarcimento completo dei danni occorrerà una nuova richiesta

VITERBO - Arriverà in due tranches il rimborso al danno subito dalla fontana di piazza Fontana Grande verificatosi il 7 settembre, quando un auto a seguito di un sinistro finì per danneggiare i gradini in pietra dell'opera architettonica. (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA)

Lo ha annunciato il Comune con una determina in cui afferma di aver inviato il 15 ottobre alla compagnia UnipolSai Assicurazioni una richiesta di risarcimento danni per quanto accaduto in quell'occasione. L'agenzia ha rimesso un bonifico dell'importo di 4.115 euro, ma secondo quanto stimato dai tecnici dell'Ente questa cifra non basterebbe a coprire per intero le spese per il ripristino del patrimonio comunale danneggiato.

Secondo i tecnici che si sono occupati di generare le stime infatti, il danno subito ammonterebbe invece a 4757,73 euro, ed è per questo che a Palazzo dei Priori è stato preso atto che per ottenere l'importo completo occorrerà richiedere alla compagnia assicurativa una nuova nota di rimborso con la differenza dovuta di 642,73 euro. 




Facebook Twitter Rss