ANNO 14 n° 115
Flaminia, Francesco Punzi
è il nuovo allenatore
Il tecnico: ''Sono entusiasta, io e lo staff puntiamo a fare bene e ad alzare l'asticella rispetto alla passata stagione''

CIVITA CASTELLANA – La Flaminia Calcio ha ufficializzato oggi il nuovo tecnico, Francesco Punzi. Durante la conferenza stampa di presentazione, Punzi si è detto entusiasta di questa nuova avventura e, pur non parlando chiaramente degli obiettivi da raggiungere, è convinto che questa sia l’occasione giusta per alzare l’asticella.

''Per me era giunto il momento di cercare stimoli nuovi – ha detto il nuovo allenatore -. E’ da tempo che ne parlavo con la società e sono dunque molto felice di essere approdato qui alla Flaminia a Civita Castellana. Come ha già detto in altre occasioni anche il direttore, non serve fare proclami, ma io ed il mio staff puntiamo a fare bene e ad alzare l’asticella rispetto alla scorsa stagione’’.

Francesco Punzi ha allenato nella sua carriera, il Torrimpietra, Tanas Casalotti, Palestrina, Albalonga, Real Pomezia, Rieti e l’UniPomezia e nella passata stagione la Vis Artena in serie D.

''E un tecnico determinato e ambizioso – ha detto il presidente Francesco Bravini – abbiamo gli stessi obiettivi che sono quelli di regalarci nella prossima stagione delle belle soddisfazioni. Alimenta nei giocatori il senso di appartenenza necessario per raggiungere traguardi importanti''.

Dello staff fanno parte, Vice Fabrizio Tiberti, Preparatore atletico Cristian Quercioli, preparatore portiere Morgan Croce.

Il direttore sportivo Gigi Coni ha aggiunto: ''Riteniamo che mister Francesco Punzi, sia la persona ideale per raggiungere i nostri obiettivi stagionali, che sono quelli di disputare un campionato di buon livello, si porta in dote buoni risultati ottenuti nelle ultime stagioni''.

Alla conferenza stampa era presente anche il calciatore di Civita Castellana del Sassuolo Leonardo Sernicola che ha esordito in serie A nella stagione appena conclusa.

CLICCA QUI PER VEDERE LA VIDEO INTERVISTA ALL'ALLENATORE




Facebook Twitter Rss