ANNO 14 n° 109
Lillo Puccica
Flaminia, allenamenti ridotti per protesta
I giocatori chiedono il pagamento dei rimborsi spesa arretrati

CIVITA CASTELLANA - Giocare sì, ma allenandosi un po' meno. I giocatori della Virtus Flaminia, di fronte ai ritardi nei pagamenti spese da parte della società, hanno scelto la strada da percorrere da qui alla fine del campionato.

Mentre il patron Ciappici continua a chiedere pazienza, i ragazzi di Puccica hanno diffuso un comunicato per far sapere che, in assenza di certezze, continueranno a scendere in campo regolarmente per onorare il campionato. Durante la settimana, però, le sessioni di preparazione alle partite domenicali saranno soltanto due al posto delle canoniche quattro. Niente allenamenti il mercoledì e il venerdì, e avanti così fino a fine stagione.

Un finale sicuramente spiacevole a fronte di un'annata che in campo ha regalato ai falisci tante soddisfazioni. Partiti per salvarsi, i rossoblu militano all'ottavo posto del girone E, dopo aver conquistato la permanenza in serie D con larghissimo anticipo. I play-off sono un sogno ormai sfumato, ma un finale così travagliato stride tremendamente con quanto fatto in campo da Polidori e compagni.



Facebook Twitter Rss