ANNO 14 n° 89
Fine settimana nero per il calcio aquesiano
Solo la Vigor porta a casa tre punti con la Canepinese

ACQUAPENDENTE - Una vittoria e due sconfitte in tre gare ufficiali, dipingono un fine settimana globalmente insufficiente per il comparto calcistico aquesiano. Nel Girone unico Campionato provinciale Under 19, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Angelo Pagliacci supera a domicilio per 2-1 l’ASD Canepinese (doppietta per Matteo Monachino).

Sabato 25 Marzo alle ore 15.30 prevista trasferta al ''Michele Darida'' (manto in erba) di Castel Sant’Elia per affrontare una APD Luca Graziosi sconfitta a domicilio per 7-1 dall’SSD calcio Tuscia srl. Nel Girone A Campionato regionale di Prima Categoria, la Virtus Acquapendente del Tecnico Giordano Serafinelli esce sconfitta dal terreno di gioco di Latera (nel 3-1 a favore della ASGSD in rete Vincenzo Palumbo).

Domenica 26 Marzo ritorno sul terreno amico del ''Dario Dante Vitali''(manto in erba) per affrontare un GSD Pianoscarano 1949 che ha letteralmente travolto (risultato finale 8-0) l’ASD Velka Tarquinia calcio. Nel Girone A Campionato di Eccellenza, infine, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Giuseppe Olimpieri viene superata a domicilio per 2-0 dall’ASD Valle del Tevere. Domenica 26 Marzo alle ore 11.00 prevista trasferta allo Stadio ''Ottavio Pierangeli'' di Monterotondo (manto in erba sintetica) per affrontare una ASD Real calcio in grado di violare per 1-0 il terreno di gioco dell’ASD Tolfa calcio.




Facebook Twitter Rss