ANNO 14 n° 111
FI: ''Non eravamo
all'incontro perché
screditati da quelli
pseudo alleati''

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Forza Italia Viterbo:

Se queste sono le premesse per unificare il centro destra siamo messi veramente bene! Siamo in completo disaccordo con le affermazioni di Rampelli (FDI) e Ciocchetti sul presidente Silvio Berlusconi.

Forza Italia non ha partecipato volutamente all'incontro organizzato alle Terme dei Papi di ieri pomeriggio; in primo luogo perché certi appuntamenti vanno concertati, in secondo luogo perché non accettiamo nella maniera più assoluta il processo, messo in campo da alcuni dei nostri pseudo alleati, che da giorni tendono a screditare Forza Italia.

Tra l'altro non abbiamo mai autorizzato l'utilizzo del simbolo per questa manifestazione, che è stato invece utilizzato, a questo punto in maniera impropria e lesiva all'immagine di Forza Italia.

Ci saremmo comunque aspettati, da parte da qualcuno dei tanti ''miracolati'' dal presidente Berlusconi presenti in sala, una presa di posizione sulle affermazioni di Rampelli e Ciocchetti.

Siamo disponibili a discutere di centro destra, ma non siamo disponibili al linciaggio mediatico che alcune forze politiche minoritarie stanno cercando di porre in atto per screditare un partito che, fino a prova contraria, ha il maggior consenso in provincia di Viterbo, 18% nelle ultime elezioni europee, che sono anche le ultime elezioni alle quali gli Italiani hanno potuto dire la loro con il voto.

Dario Bacocco - Giovanni Arena FI




Facebook Twitter Rss