ANNO 14 n° 114
Festa dei nonni: gli auguri del sindaco Arena e dell'assessore Sberna

VITERBO - Auguri nonni! Questo il messaggio del sindaco Giovanni Maria Arena e dell'assessore alle politiche per la famiglia Antonella Sberna, in questo 2 ottobre, festa dei nonni. ''Una festa che mi vede protagonista da diversi anni ormai – ha confidato il sindaco Arena -. Essere nonni significa essere genitori due volte. Ed è davvero il regalo più bello che un figlio o una figlia possano farti. Da sindaco e soprattutto da nonno, auguri sinceri a chi ha questo onore e privilegio. Auguri a tutti i nonni e a tutte le nonne''.

''I nonni sono una grande risorsa – ha aggiunto l'assessore Sberna -: una risorsa sociale e un riferimento per figli e nipoti. Sono loro che tramandano valori e tradizioni familiari. Un bagaglio di memoria che grazie a loro arriva ai piccoli della famiglia. In un periodo come quello che viviamo, con i genitori impegnati nel mondo del lavoro, i nonni trascorrono molto tempo con i propri nipoti''.

''Auguri ai nostri nonni dei centri sociali – aggiungono sindaco e assessore – sempre attivi e propositivi, promotori di numerose iniziative, come quelle organizzate per questa giornata di festa. Un augurio speciale a tutti quei nonni che si trovano ricoverati nelle strutture sanitarie o nelle case di riposo. I nonni sono una grande ricchezza. Viva i nonni!''




Facebook Twitter Rss