ANNO 14 n° 89
Ferrero denunciato dalla ex moglie, la ''Signora delle Caciotte'' di Nepi
Laura Sini porta in tribunale il proprietario della Sampdoria

NEPI – Massimo Ferrero è ormai un personaggio noto, ma nonostante questo il proprietario della Sampdoria continua a far parlare di sé per vicende che poco o nulla hanno a che fare con l’universo calcistico. Ora è finito sotto i riflettori dopo la denuncia sporta nei suoi confronti dalla ex moglie.

L’imprenditore cinematografico romano è stato sposato con Laura Sini, anche nota come la ''Signora delle caciotte''. La precedente consorte de Er Viperetta è infatti la ricca erede della famosa azienda di Nepi ''Buonatavola Sini'' diventata un vero e proprio impero dei caseifici della Tuscia e con grossi profitti provenienti dall’esportazione di prodotti sui mercati esteri.

I due ex coniugi sono da tempo ai ferri corti per una questione legata all'assegno di mantenimento, ma adesso Ferrero dovrà anche rispondere all'accusa di minacce. I fatti risalirebbero all'aprile 2013 quando, secondo quanto dichiarato dalla Sini, il proprietario della Samp avrebbe prima offeso pubblicamente in strada (a via Veneto a Roma) la donna, gridandole: ''Ti rovino!''. Ma non si tratta solamente di questo: Laura Sini ha dichiarato inoltre che Ferrero le avrebbe intimato di firmare il bilancio della società ''altrimenti ti faccio finire in galera''.

Lo stesso Viperetta ha poi provato a difendersi denunciando a sua volta la ex moglie per calunnia. Una vicenda davvero complessa quella che riguarda la fine burrascosa del matrimonio dell’imprenditore testaccino. In questo epilogo fatto di denunce e contro-denunce, l’unica certezza è che il caso Ferrero-Sini pare destinato ad andare avanti per ancora molto tempo nelle aule di tribunale.




Facebook Twitter Rss