ANNO 14 n° 110
Febal Casa Viterbo
Febal Casa Viterbo: convenienza e qualitą
Made in Italy, design e opportunitą

Viterbo - Oggi arredare casa è sempre più conveniente.

Quando si decide di allestire una casa si definiscono vari aspetti, quali la qualità degli arredi associata all’espetto economico, l’eleganza, la praticità. Nella propria dimora si desidera un certo stile, marchio di competenza che rispecchi i gusti personali, il Made in Italy e la convenienza.

Da Febal Casa Viterbo si possono coniugare tutti questi fattori, associandoli ad un opportunità quale il finanziamento fisso reale a tasso 0% (Tan 0% e Taeg 0% senza alcuna spesa aggiuntiva).

Fino al 31 Ottobre oltre al finanziamento, è possibile usufruire della promozione esclusiva Febal Casa Viterbo, con l’acquisto di una cucina marchio Febal, brand che si contraddistingue sul mercato per una qualità /prezzo competitiva, si ha il top in quarzo allo stesso prezzo del laminato e in regalo un’asciugatrice Electrolux (per importi pari a 5.000,00 €).

Febal Casa Viterbo rappresenta oggi un nuovo retail concept, non solo più cucine, realizzate grazie a significative collaborazioni con importanti nomi del design e dell’architettura italiana, ma anche soluzioni living e notte. La cura e l’attenzione per il bisogno del cliente sono fondamenti, infatti Febal Casa Viterbo mette a disposizione un servizio di appuntamento dedicato, così da capire le esigenze con maggior attenzione. Dal mese di Ottobre il punto vendita resterà aperto anche le domeniche pomeriggio.

La bellezza non è un privilegio: scegli il meglio e affidati a Febal Casa Viterbo, con te in ogni tuo ambiente !

 

Per informazioni

FEBAL CASA VITERBO

Via Tangenziale Ovest, 44

Vicino al Centro Commerciale Tuscia.

0761.435040 (anche Fax)

mail info.progettocasa@email.it


Orari:

dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30

DOMENICA POM. APERTI

dalle 15:30 alle 19:30

 

 




Facebook Twitter Rss