ANNO 14 n° 116
FC Sassacci, una vittoria che serviva
Due a zero fuori casa contro il Caprarola nella 4°a giornata di Terza Categoria

CAPRAROLA – Quarta giornata di campionato per la Terza Categoria Viterbo, dove il Virtus Caprarola, reduce da due sconfitte consecutive ha ospitato l’FC Sassacci, anch’essa proveniente da una sconfitta in casa.

Dopo circa 6 minuti la squadra ospite di Mister Conti passa in vantaggio in contropiede con assist di Spitoni per Del Torto che a tu per tu con il portiere fa goal. La squadra di casa reagisce subito spingendosi in avanti e creando occasioni da gol da palle inattive, colpendo anche una traversa. Al 28” una punizione di Molinari, da posizione defilata a sinistra, che scavalca la barriera, mettendola “al nettare” sotto all’incrocio dei pali.

All’inizio del secondo tempo è il Sassacci ad avere due di occasioni da goal che spreca malamente. Il Caprarola non molla mai e vuole riprendere la partita continuando ad attaccare fino allo scadere dei novanta minuti.

A dieci minuti dalla fine, fa il suo ingresso in campo per il Sassacci, il “Capitano” Valerio Belfi, dopo oltre un anno di assenza per infortunio.Nel finale entrambe le squadre sono sbilanciate ma finisce due a zero per gli ospiti.

Domani, sabato 10 novembre, il Caprarola ospiterà la capolista Atletico Monterano, mentre il Sassacci attenderà il Real Graffignano alla ricerca della sua prima vittoria in campionato.




Facebook Twitter Rss