ANNO 14 n° 88
Fabrizio Moro chiude il Vulci music fest
Domani sera il concerto finale di una stagione estiva di successo

MONTALTO DI CASTRO - Sarà Fabrizio Moro quest'anno a chiudere il sipario del Vulci Music Fest, che ha visto i grandi artisti nazionali e internazionali salire sul prestigioso palco del parco naturalistico e archeologico di Vulci.

Domenica 13 agosto, alle ore 21, Fabrizio Moro prosegue il suo tour con alle spalle una ventennale carriera cominciata nel 1996, con all'attivo otto album in studio, e la raccolta ''Atlantico Love''. Ad accompagnarlo sul palco, Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra) e Andrea Ra (basso).

Insieme al cantautore ripercorreranno un repertorio musicale di successo: da ''Andiamo'', secondo singolo estratto da ''Pace'' a ''Portami via'' il singolo sanremese del cantautore, primo estratto dall'album, che è stato certificato platino. Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con ''Pensa'', brano con il quale si aggiudica anche il premio della critica ''Mia Martini'' e conquista il podio nel 2008 tra i campioni con ''Eppure mi hai cambiato la vita''.

Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi Tv. Il Vulci Music Fest è organizzato da Ventidieci e Imarts in collaborazione con Atcl - Associazione teatrale fra i comuni del Lazio e con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro.




Facebook Twitter Rss