ANNO 14 n° 89
Europee, Mauro Lucentini a Civita Castellana
Domani l'incontro con il candidato della Lega presso il Tiffany Caffč

CIVITA CASTELLANA - Giovedì 16 Maggio alle 12.30 il candidato alle Elezioni Europee per la Lega Mauro Lucentini incontrerà i cittadini al bar “Tiffany Caffè” di Civita Castellana.

Marchigiano classe 1973, originario di Montegranaro (provincia di Fermo), nel corso della sua attività politica ha sempre messo al primo posto le problematiche del lavoro.

Da commissario provinciale della Lega, ha sancito la nascita di un Gruppo di coordinamento e controllo per definire ed attuare il progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell’area di crisi del calzaturiero e pelli, settore di fondamentale rilevanza nelle Marche.

Ora vuole portare la sua esperienza sul territorio fino in Europa, anche al fine di far pervenire alle aziende italiane adeguati sostegni per investimenti strutturali, con incentivi che si adattino ad un tessuto caratterizzato soprattutto da imprese di piccole e medie dimensioni.

È con questi propositi che Mauro Lucentini verrà in visita presso la nostra cittadina, per conoscere le realtà produttive di Civita Castellana e, con l’aiuto dei rappresentanti locali della Lega e di tutti coloro che vorranno partecipare al dibattito, individuare i punti di forza da valorizzare e le carenze sulle quali intervenire.

Lega Salvini Lazio - Civita Castellana




Facebook Twitter Rss