ANNO 14 n° 88
Etruria calcio under 14, si può fare di più
Sabato trasferta allo stadio Longarina 7

ACQUAPENDENTE - Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta in tre gare ufficiali, dipingono un fine settimana settore giovanile Etruria calcio non pienamente sufficiente.

Nel Girone A Campionato regionale Under 14 i ragazzi del binomio tecnico Luca Fortuni-Federico Burla (in fotografia) superano a domicilio per 3-1 il Monterosi FC SSD ARL (in rete Nicola Sforza, Luca Billi, Federico Ronca). Sabato 18 Gennaio alle ore 15.00 trasferta allo Stadio Longarina 7 (erba sintetica) casa ufficiale di una SSDARL Totti S.S. in grado di violare per 5-2 il rettangolo di gioco dell’ASD Trigoria. Nel Girone A Campionato regionale Under 15 i ragazzi dello stesso binomio tecnico impattano per 1-1 sul terreno di gioco della Coop Visa Aurelia SRL (in rete Domenico Bartolaccini).

Per loro Domenica 19 Gennaio alle ore 10.30 gara casalinga allo Stadio Comunale di Grotte di Castro (erba) contro un AS Fiumicino 1926 sconfitta in casa per 2-0 dall’ASDPOL Petriana. Nel Girone A Campionato regionale Under 17, infine, i ragazzi del Tecnico Danilo Casaccia vengono superati a domicilio per 3-1 dall’USD Montalto (in rete Dhiedhou Fallew). Per loro doppio appuntamento in settimana. Mercoledì 15 Gennaio gara di recupero allo Stadio amico “Renato Beccacci 1” di Bolsena (manto in erba) contro una ASD Civitavecchia calcio 1920 che ha impattato per 0-0 sul terreno dell’ASD Giada Maccarese C.L e Domenica 19 Gennaio trasferta allo Stadio “Pio XII° A” di Roma Primavalle (erba sintetica) per affrontare una ASDPOL Petriana che ha impattato per 3-3 sul terreno di gioco della ASD Polisportiva Monti Cimini.




Facebook Twitter Rss