ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Ethos arredamenti apre il nuovo show room
Le nuove soluzioni abitative in Via Luigi Einaudi 65 a Viterbo.

Il nuovo spazio, situato sopra la precedente esposizione, si sviluppa su due piani. Il concept espositivo, totalmente rinnovato mostra nuove soluzioni abitative che vanno dalle cucine raffinate e tecnologiche di Valcucine ed Arrital, alle composizioni living di Lema e Presotto completate dall'inserimento dei divani e dei complementi di Reflex, Cierre, Moroso, Driade, Kartell.

Particolare attenzione per la zona notte con i nuovi modelli di Letti di Flou, gli armadi di Lema e Presotto e le cabine armadio. Uno spazio dedicato alle porte e finestre di design, con soluzioni innovative che guardano anche al risparmio energetico.

Il nuovo partner per gli infissi è UNIKO porte e finestre di design, che si occupa di sviluppare e realizzare i progetti personalizzati di cui la Ethos è specialista. Lo studio di consulenza e progettazione è sempre a disposizione dei clienti per selezionare ed individuare le migliori soluzioni per l’ambiente della casa, dell'ufficio o dell'hotel o del ristorante.

Per una consulenza gratuita nella provincia di Viterbo o in qualunque altra località d’Italia, Ethos utilizza i suoi architetti per una progettazione completa.

Ethos arredamenti si occupa anche di illuminazione coordinando e valutando le soluzioni di luce appropriate ai progetti realizzati. L’attività opera da molti anni, non solo nella Tuscia, ma anche a livello nazionale. 

Per maggiori info CLICCA QUI o chiama allo 0761 35.42.24

Viterbo - Via Luigi Einaudi 65




Facebook Twitter Rss