ANNO 14 n° 116
Eroina e hashish in casa, ai domiciliari un 31enne di Vetralla
L'uomo č stato arrestato dagli agenti della squadra mobile

VETRALLA – Beccato con 2 grammi di eroina e 420 grammi di hashish, arrestato 31enne di Vetralla. L’uomo è stato fermato lo scorso 28 novembre dagli uomini della Squadra Mobile, a seguito di un lungo servizio di osservazione.

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno proceduto alla sua perquisizione domiciliare, per mezzo della quale sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro circa 420 grammi di hashish, 40 dei quali appena approntati per lo smercio ed i rimanenti occultati in un vano nascosto dell’appartamento, 2 grammi di eroina suddivisi in 7 dosi, due bilancini di precisione e varie bustine per il confezionamento delle dosi più 430 € quale provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione del pubblico ministero procedente, l’arrestato è stato dapprima sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, poi portato in data odierna dinanzi al giudice per la convalida del predetto provvedimento restrittivo.

In udienza il Giudice ha convalidato l’arresto, confermando la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico dell’indagato.




Facebook Twitter Rss