ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Enoteca Provinciale Tuscia, molto pił di un'enoteca

MONTEFIASCONE - Situata ai piedi della magnifica Rocca dei Papi a Montefiascone, l'Enoteca Provinciale è punto di incontro per le realtà enologiche del ricco territorio dell'Alta Tuscia.

All interno si é avvolti dal fascino di mura storiche, da un'atmosfera calda ed elegante pronta ad accogliervi con golose degustazioni.

Lo spazio all'aperto con una magnifica vista sul Lago di Bolsena, viene utilizzato per eventi ed assaggi. Al piano superiore si accede al Museo della Rocca ed al giardino con la magnifica Torre che domina l'intero territorio.

All'interno lo spazioso ed elegante salone si presta per eventi privati e culturali, qui troverete una gestione familiare ed accogliente ma al tempo stesso professionale.

La cucina è tradizionale e di qualità accompagnata da ottimi vini. Da non perdere le deliziose degustazioni di carpacci e affumicati di pesce di lago, salumi e formaggi di alta qualità con mostarde e composte di frutta e verdure di stagione, il tutto servito sapientemente con splendidi vini che ne esaltano i sapori.

Tutte le domeniche dalle ore 18:00 musica dal vivo con degustazioni di vino e cucina del territorio.

Letizia la titolare, affabile e professionale vi aspetta anche la sera di Halloween per una serata dai sapori autunnali.

Per prenotazioni potete contattarla al numero 349.7714071

L'Enoteca provinciale Tuscia si trova a Montefiascone presso la Rocca dei Papi

 

www.enotecaprovincialetuscia.com

www.facebook.com/enotecaprovincialetuscia/


Facebook Twitter Rss