ANNO 14 n° 88
Foto successiva
En plein del settore giovanile gialloblu

Altro turno di campionato da incorniciare per il Settore Giovanile gialloblù che vince tutte le proprie gare e continua a dominare quattro dei cinque campionati a cui sta partecipando. Analizziamo ora nel dettaglio le varie prestazioni.

JUNIORES

Vittoria larga e semplice per la truppa di mister Robustelli che in casa rifila un sonoro 7-0 allo Sporting Bagnoregio. Tre punti che assumono ancor più valore in virtù dell'inaspettata sconfitta della capolista Sorianese. Ora il distacco dei gialloblù dalla vetta è di sole due lunghezze. Per la cronaca le reti portano la firma di Bronco, quaterna per lui, Maraghelli, Pastori e 1 autorete.

ALLIEVI PROVINCIALI

Serve il pokerissimo invece la compagine allenata da mister Marco Crisostomi che davanti al pubblico amico supera per 5-0 l'Etruria grazie alla doppietta di Ciobanu e ai gol di Fioretti, Onofri e Vigna. Per la cronaca nel finale Martinelli sbaglia un calcio di rigore. Un successo mai in discussione quello dei Leoni che grazie a questi tre punti rimangono a +5 sul Montefiascone secondo.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B

Vince senza scendere in campo la formazione allenata da Giorgio Aquilio. Al 'Ceccacci' di Bassano in Teverina infatti il Pian Due Torri non si è presenta 'regalando' ai gialloblù il classico 3-0 a tavolino. Un successo che permette a Torricelli e compagni di rimanere in vetta mantenendo immutato il vantaggio di 4 punti sul Dlf Civitavecchia..

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Ennesima goleada dei ragazzi di coach Ciancolini che abbattono con un roboante 22-0 i mal capitati ragazzi dell’Oratorio Grandori. Le reti dei Leoncini portano la firma di Piscopiello, poker per lui, Ciucci, tripletta, Frugis, Pieri e Nataloni, doppietta per tutti e tre, Tomai, Serafini, Rosi, Gasbarro, Bagliani, Rofena, Sora, Chiani e un’autorete. Grazie a questa vittoria i gialloblù mantengono la vetta e il +11 sulle inseguitrici.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B

Altra capolista implacabile (+12 sulla Virtus Bracciano seconda ndr) è la formazione guidata da mister Claudio Mele che nel recupero infrasettimanale a Vetralla supera per 5-0 la Foglianese (marcatori: Fioravanti, Sodini, Merlani, Caon e Macrì con una prodezza balistica da fuori area). Ragonesi e soci conquistano così la sedicesima vittoria su 16 gare arrivando a sole due reti dai 100 gol realizzati in campionato.

CLASSIFICA BOMBER

Giorgio Pieri dei Giovanissimi di mister Ciancolini è l’attuale bomber assoluto del settore giovanile gialloblù. Il giovane attaccante infatti ha già realizzato 22 reti. Staccato di appena due marcature troviamo il suo compagno di reparto Lorenzo Stocchi. Sul terzo ed ultimo gradino del podio, in condominio con 19 gol, ci sono invece Andrea Sodini e Manuel Fioravanti entrambi dei Giovanissimi Fascia B di mister Mele.

PROSSIMO TURNO

Con i campionati Juniores e Allievi fermi e i Giovanissimi Fascia B che effettuano il proprio turno di risposo, nel prossimo fine settimana gli unici a scendere in campo saranno i Giovanissimi Provinciali che sabato affronteranno in trasferta il Calcio Tuscia.



Facebook Twitter Rss