ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Ejelo, dal 2008 il locale con prodotti viterbesi
Aperitivo, pranzo e cena con le tipicità enogastronomiche locali

VITERBO - “Ejelo la Bottega del Gojo”, come dice il nome stesso è un locale tipicamente viterbese. Nasce come negozio di prodotti tipici nel 2008, successivamente diventa un negozio/locale unico nel suo genere.

E’ infatti possibile sedersi a gustare taglieri di prodotti tipici o zuppe praticamente ad ogni orario, dal pranzo alla cena passando per l’aperitivo, a prezzi molto contenuti.

Il personale, sempre molto premuroso ed accorto saprà consigliare al meglio gli accostamenti migliori dei vini e delle birre, spiegando ciò che assaggerete nel particolare. E’ anche possibile acquistare gli stessi prodotti che vengono serviti, portando a casa i sapori apprezzati nel locale.

Sono presenti i migliori prodotti della Tuscia, inclusi i vini e le birre artigianali, i liquori, i formaggi ed i salumi tipici, gli oli Dop Tuscia e DOP Canino, la pasta biologica, i sughi, i condimenti, le spezie, i biscotti tipici e i dolci artigianali, le confetture, i mieli e le essenze profumate.

Da ottobre si sono trasferiti in Via Roma n° 18, sempre a Viterbo.

“I tanti produttori del territorio sono presenti a rotazione nei nostri scaffali e nei taglieri”, ci dice Giovanna, la proprietaria.

Per Natale (e non solo) confezioniamo dei Cesti Regalo, il buon cibo è un regalo apprezzato da tutti!”.

Ejelo la Bottega del Gojo è il posto ideale dove trovare i prodotti tipici e di grande qualità della Tuscia, sia da tenere in dispensa che da regalare.

 

EJELO

Via Roma, 18 – Viterbo

Tel. 0761 220873

 

www.facebook.com/Labottegadelgojo

www.ejelo.it

 





Facebook Twitter Rss