ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Eden Green: il paradiso della canapa a Viterbo
Canapa light di ottima qualitą

Viterbo - Cos'è Eden Green? Il negozio dove le piante di canapa diventano anche ornamentali. E' già, un mondo che non tutti conoscono, quello della canapa, ma che allo stesso tempo intriga molti.

Un core business incentrato sulla produzione e assistenza agli agricoltori, che decidono e vogliono piantare la canapa, gli stessi proprietari offrono consulenza anche con supporto di un agronomo. L’esplosione del fenomeno cannabis light non accenna a fermarsi.

Qui da Eden Green si trova la canapa light di ottima qualità a prezzi imbattibili; i concimi e terricci per una miglior germinazione e per le prime fasi di crescita, impianti aeroponici, con i quali le piante di Cannabis possono crescere più velocemente e con maggior vigore. Sul mercato si possono trovare diversi modelli di impianti aeroponici, un sistema avanzato è dotato di due serbatoi: uno con l'acqua concimata da nebulizzare sulle radici ed un altro dove viene raccolta l'acqua in eccesso. In questo modo l'impianto è più efficiente e facile da controllare, e l'acqua spruzzata sulle radici è più fresca ed ossigenata.

E impianti idroponici, che “includono tutte quelle tecniche di coltivazione attuate in assenza del comune terreno agrario.

Queste coltivazioni comprendono una vasta gamma di sistemi, in cui il rifornimento di acqua ed elementi nutritivi, indispensabili per la crescita e sviluppo delle piante, avviene attraverso la somministrazione di una soluzione nutritiva (acqua + nutrienti disciolti in essa)”.

E’ possibile visitare all’interno del negozio la serra.

 

EDEN GREEN

VITERBO - VIA VALERIO TEDESCHI 18

RECAPITO 373.8376974




Facebook Twitter Rss