ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
E' di Viterbo la nuova farfalla della ginnastica italiana
Elena Bonelli ha vinto il campionato nazionale Silver junior a Rimini

 

VITERBO - Elena Bonelli della Asd Free Sport Libertas di Viterbo vince il campionato nazionale Silver LD junior 1 di ginnastica artistica.

 

In questi giorni presso la Fiera di Rimini si svolge la 'Ginnastica in festa' manifestazione a carattere nazionale della Federazione finnastica d'Italia.

Durante questo evento si svolgono i campionati nazionali nelle varie discipline tra cui il settore Silver di ginnastica artistica femminile. Nelle varie categorie e livelli le ginnaste provenienti da tutta Italia si contendono il titolo di campionessa nazionale.

La nostra Elena Bonelli ha portato Viterbo sul gradino più alto del podio vincendo non solo il titolo italiano assoluto (all around) ma anche il primo posto al volteggio e il terzo al corpo libero.

È entrata nella nostra associazione in punta di piedi, dice il tecnico federale Fiona Mazzi che la allena, piena di voglia di fare e con una evidente predisposizione a questo sport e in punta di piedi ha vinto con tanta tenacia e determinazione. Brava Elena sei il nostro orgoglio.

Facebook Twitter Rss