ANNO 14 n° 111
Due vittorie per Torrese e Virtus Acquapendente
La Vigor pareggia 2-2 contro Gallese

Da Giordano Sugaroni riceviamo e pubblichiamo.

ACQUAPENDENTE - Due vittorie ed un pareggio in tre gare ufficiali, permettono al comparto calcistico aquesiano di chiudere novembre con un amplissimo otto in pagella. Nel Girone A Campionato regionale di Seconda Categoria, grazie ad una doppietta di Daffeh Ebrima la ASSD Torrese del Tecnico Alessandro Manucci viola per 2-1 il terreno di gioco del Gradoli. Sabato 30 Novembre ritorno sul manto amico in terra battuta del Santa Caterina (terra battuta) per affrontare una ASD Pro Alba Canino che ha impattato per 1-1 sul terreno di gioco dell’ASD Cellere.

Nello stesso raggruppamento la ASD Virtus Acquapendente del binomio tecnico Angelo Pagliacci-Alessandro Tomassetti supera per 3-0 a domicilio la USD Querciaiola (doppietta Lorenzo Pacifici e rete singola Gabriele Bigerna). Sabato 30 Novembre alle ore 14.30 prevista trasferta allo Stadio Comunale di Grotte di Castro (manto in erba) contro una locale ADC che ha violato per 2-0 il terreno di gioco della FCD Virtus Monte Romano.

Nel Girone A Campionato regionale di Promozione, infine, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Davide De Paolis impatta per 2-2 sul terreno di gioco della ASD Doc Gallese 2010 (in rete Francois Kabangu e Roberto Gimmelli). Domenica 01 Dicembre alle ore 14.30 ritorno sul campo amico del ''Dario Dante Vitali'' (manto in erba) per affrontare una ASD Monte Mario superata a domicilio per 1-0 dall’ASD Grifone Gialloverde.




Facebook Twitter Rss