ANNO 14 n° 88
Due pareggi e una sconfitta per il calcio aquesiano
Solo la Vigor si salva con il Valentano

ACQUAPENDENTE - Con due pareggi ed una sconfitta in tre gare ufficiali, il comparto calcistico aquesiano archivia in maniera insufficiente l’ultimo week-end. Nel Girone unico Campionato Provinciale Under 19, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Angelo Pagliacci impattata per 1-1 sul terreno di gioco dell’SSD Valentano (in rete Matteo Monachino).

Sabato 18 Marzo alle ore 15.00 presso lo Stadio amico del Boario (manto in terra battuta) sfida ad una ASD Canepinese che ha superato a domiclio per 2-0 l’APD Castel Sant’Elia Luca Graziosi. Nel Campionato regionale di Prima Categoria Girone A, la Virtus Acquapendente del Tecnico Giordano Serafinelli impatta a domicilio per 2-2 contro la ASD Canepinese (in rete Emanuele Pinzi e Vincenzo Palumbo).

Domenica 19 Marzo alle ore 11.00 prevista trasferta al ''Felice Napoleoni'' di Latera (manto in erba) per affrontare una ASDGS che ha espugnato per 2-1 il terreno di gioco dell’ASD Velka Tarquinia calcio. Nel Girone A Campionato regionale di Eccellenza, infine, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Direttore Sportivo Giuseppe Olimperi, viene sconfitta per 7-0 sul terreno di gioco dell’ASD Atletico Vescovio.

Domenica 19 Marzo alle ore 15.00 ritorno sul terreno amico del ''Dario Dante Vitali'' (manto in erba) per affrontare una ASD Valle del Tevere che ha superato a domicilio per 2-0 l’ASD Tolfa calcio.

 




Facebook Twitter Rss