ANNO 14 n° 111
Due Civitonici in corsa per il Pallone d'Oro Dilettanti 2019
Federico Molinari (15 gol) e Luigi Del Torto (16 gol) sono gli unici due giocatori di Civita Castellana selezionati da Tuttocampo

 

CIVITA CASTELLANA - Entra nel vivo il Concorso per il Pallone d'Oro Dilettanti 2019 dove solo i migliori giocatori regionali potranno accedere alla terza fase del concorso e di conseguenza alle finali nazionali previste da Settembre/Ottobre.

Nella lista regionale del Lazio, sono stati selezionati due giocatori di Civita Castellana, Federico Molinari (15 gol) e Luigi Del Torto (16 gol), entrambi attaccanti dell’ FC Sassacci, squadra che nell’ultimo campionato 2018/2019 ha militato per la prima volta in Terza Categoria, vincendo la Coppa Disciplina. Un vanto per la cittadina viterbese e per il calcio civitonico, che anche quest’anno si presenta a settembre con 4 squadre, dalla Serie D alla Terza Categoria.

Da sinistra: Federico Molinari (15 gol) e Luigi Del Torto (16 gol)

VOTA IL TUO PREFERITO

Tuttocampo ha analizzato il risultato algoritmico delle statistiche della stagione appena trascorsa: popolarità, presenze, gol, disciplina, top 11 e votazioni. Questa analisi ha decretato i migliori giocatori candidati per ogni regione divisi per ruolo (porteri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

Vota il tuo giocatore nel sondaggio cliccando sul pulsante VOTA nella lista sottostante. In questa fase possono votare tutti gli utenti (registrati e non) con al massimo di una preferenza per ogni ora.

Il termine è previsto per inizio settembre.

I più votati per ruolo diventeranno i migliori giocatori della regione e avranno la possibilità di diventare il Pallone d'Oro 2019 accedendo alla terza fase del concorso.

 




Facebook Twitter Rss