ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
DR, nuovi Suv all'inaugurazione
Week end di novità alla concessionaria OVM

VITERBO – Sabato 13 e domenica 14 gennaio, apertura di una nuova concessionaria per la OVM della Famiglia Santini, con il nuovo marchio d’auto “DR”, “low cost” ma al contempo “full optional”, con modelli che si inseriscono sul mercato con un rapporto prezzo/qualità ottimo.

La famiglia Santini, da decenni nel settore delle quattro ruote, investe e punta sulla “DR”, casa automobilistica italiana, fondata nel 2006 a Macchia d'Isernia dall'imprenditore Massimo Di Risio, che importa componenti prodotti dalla cinese Chery Automobile e li assembla in Italia con modifiche di allestimento e negli interni, pensate per il cliente italiano.

L’OVM invita tutti i suoi clienti all’inaugurazione della concessionaria, assicurandoli sull’affidabilità delle nuove auto, potendo sempre contare sull’organizzatissima e fornita officina, che da questo mese, oltre a Peugeot, servirà anche i clienti DR.

Due auto consolidate della casa di Macchia d'Isernia sono la DR0, comoda citycar acquistabile a non più di 8.000 euro e la DR5, evo5 Cross, altro suv al prezzo di 15.980 euro, mentre questo ultimo anno la DR ha schierato nuovi modelli slanciati e dal design sportivo, come la DR4 (una suv lunga 434 cm, con motore 1.6 da 120 CV a circa 16.000 euro) e la DR6, suv più grande (raggiunge i 450 cm di lunghezza a circa 20.000 euro) dotata di un due litri da 137 CV.

I punti di forza della DR, oltre al prezzo, sono le dotazioni di serie come sedili in pelle, fari a Led, plancia multifunzione con monitor, cerchi in lega, sensori parcheggio e gli impianti a Gpl o a metano. Una novità tutta full optional, con motori brillanti, ottimo comfort, tanta tecnologia ad un prezzo incredibile.

La concessionaria OVM vi aspetta sabato 13 e domenica 14 gennaio per scoprire le novità DR.

 

O.V.M. ORGANIZZAZIONE VITERBO MOTORI SRL

VIA DELL'INDUSTRIA 1-1A – Loc. Poggino – VITERBO

Tel. 0761 252036 Fax. 0761 252038

 

Visita il sito DR

 




Facebook Twitter Rss