ANNO 14 n° 88
Don Giosy Cento in concerto il 10 dicembre
Un appuntamento da non perdere in vista delle feste natalizie

CANEPINA – Una musica che riscalda il cuore. Una musica che fa volare in alto la fede fino a raggiungere Dio e suo figlio che sta per nascere. È questo il senso del concerto in programma a Canepina domenica 10 dicembre. Alle 17, all’interno della chiesa di Santa Maria Assunta i cori parrocchiali si esibiranno insieme a Don Giosy per riscaldare gli animi di tutti i fedeli.

Don Giosy Cento, il parroco originario di Ischia di Castro ma conosciuto in tutto il mondo per aver trasformato delle preghiere in testi musicali dalle sonorità pop, canterà dal vivo accompagnato dal coro parrocchiale i suoi brani più famosi, oltre a quelli scritti proprio per il periodo natalizio. Don Giosy, che quest'anno ha festeggiato i suoi 40 anni di discografia,ha scritto più di 900 brani musicali ispirati alla fede cristiana gran parte dei quali sono quotidianamente inseriti nella liturgia religiosa italiana e non solo.

Un appuntamento dunque da non perdere. Tutta la comunità di Canepina e del resto della Tuscia è invitata a partecipare allo straordinario concerto di domenica 10 dicembre alle ore 17.




Facebook Twitter Rss