ANNO 14 n° 110
Domenica al PalaMalè non solo basket
Stella Azzurra Viterbo-Ortoetruria e pattinaggio artistico con Ludovica Delfino

VITERBO - Non solo basket domenica prossima al PalaMalè.

La Stella Azzurra Viterbo-Ortoetruria, impegnata nella ultima gara interna della stagione regolare che la vedrà affrontare Anzio, ha infatti organizzato in collaborazione con il proprio main sponsor Riccardo Papi e con l'associazione Star Roller Club, un pomeriggio ricco di sorprese.

All'ingresso del Palazzetto gli spettatori riceveranno prodotti offerti dall'azienda Ortoetruria, leader nel settore degli alimentari conservati sott'olio ed al naturale.

Durante l'intervallo saranno le giovani pattinatrici viterbesi della Star Roller Club, preparate da Elena Delfino, ad intrattenere il pubblico con una loro interpretazione prima dell'esibizione clou di un'atleta di eccezione come la campionessa italiana Ludovica Delfino, selezionata per partecipare agli imminenti campionati europei e poi ai mondiali che si terranno in Francia ad ottobre, allenata da Elisa Tosini.

Una serata diversa, piacevole e sportivamente interessante, nella quale la Stella Azzurra sarà impegnata in particolare a cogliere quel successo su Anzio che per i ragazzi di coach Fanciullo significherebbe la matematica conquista del primo posto in classifica nella stagione regolare. Con la conseguente posizione al top nella griglia dei playoff che inizieranno il 6 maggio e valevoli per la promozione in serie B nazionale.

 

 




Facebook Twitter Rss