ANNO 14 n° 89
Domenica č il giorno di ''Sport in piazza''
Dalle 10 alle 18 una grande palestra a cielo aperto per tutti i ragazzi

NEPI - Domenica è in programma a Nepi la manifestazione ''Sport in Piazza'' finanziata dalla Regione Lazio, in cui saranno coinvolti i ragazzi delle scuole elementari e medie del posto, che frequentano già attività sportive o vogliono conoscerne di nuove. Ad ospitare l’appuntamento sarà piazza del Comune. Dalle 10 alle 18, in pratica l’area si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto.

Si tratta di un evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale nepesina con il coinvolgimento delle associazioni sportive del territorio. Nel corso della manifestazione, guidati da tecnici e personale specializzato, sarà possibile provare una serie di attività sportive come badminton, basket, canottaggio (simulatore), cronometristi, calci di rigore (gonfiabile), twirling, scacchi, tiro a volo (simulatore), tiro con arco, scherma, atletica, calcio, pallavolo e tennis. Insomma c’è ne per tutti.

Al termine della giornata il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola consegnerà dei riconoscimenti.

Radio Roma Capitale (93,00 Mhz) è l’emittente ufficiale dell’iniziativa, che seguirà con notizie in diretta, interviste ai protagonisti e interventi lo svolgimento della manifestazione.




Facebook Twitter Rss