ANNO 14 n° 111
Domani riapre la piscina comunale
La Larus su Fb: '' Si sono dette tante cose, alcune non vere, sulla nostra societą''

VITERBO - Giovedì riaprirà finalmente la piscina comunale. Lo ha annunciato ieri su Facebook la Larus, la società che ha in gestione l'impianto natatorio di via della Pila, chiuso da inizio mese per i lavori di adeguamento necessari per il rilascio del certificato di prevenzione incendi. Decisivo è stato l'intervento di Talete che ha riattivato l'erogazione dell'acqua nella struttura senza la quale era impossibile svolgere il collaudo.

''Gentili utenti, finalmente riusciamo a riaprire la piscina comunale! Dopo tanti giorni di chiusura per poter effettuare i lavori straordinari e superati i problemi che sono stati pubblicati in questi giorni sui mezzi di informazione, finalmente si può tornare in piscina ed in palestra. In questi giorni vi sono state tante polemiche, molte giustificate, e si sono dette tante cose, alcune non vere, sulla nostra società. Non abbiamo mai risposto alle polemiche ed abbiamo solo cercato di risolvere i problemi e di riaprire la struttura. Giovedì 17 gennaio dalle ore 07.00 tutte le attività verranno riprese. Per le giornate di attività che si sono perse sarà nostra cura trovare soluzioni per ogni utente per recuperare le lezioni''.

La piscina e la palestra comunale tornano quindi a disposizione degli iscritti e della cittadinanza anche se rimangono ancora aperte le questioni del debito verso il Comune e verso Talete: due grosse grane da risolvere per poter mandare avanti il servizio in maniera stabile e continuativa. In settimana è in programma un incontro tra il sindaco Arena e i vertici della Larus sul futuro dell'impianto.




Facebook Twitter Rss