ANNO 14 n° 89
Domani l'arrivo della Torch Run a Civita Castellana

VITERBO - In arrivo da Lodi dove si sta svolgendo la terza tappa dei XXIX Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Italia e dopo quindici tappe toccate nella Tuscia, Civita Castellana si prepara ad accogliere e ad applaudire la Torcia Olimpica dei Giochi Nazionali Estivi di Nuoto Viterbo 2013. Sabato 15 giugno la Fiaccola Olimpica percorrerà le vie della cittadina portando il suo messaggio di fratellanza e pace.

La corsa della Torcia Olimpica prenderà il via dal campo ''Carlo Angeletti'' di via Enrico Minio e, passando per via Giovanni XXIII e via della Repubblica, farà tappa in Piazza Matteotti. Nel centro storico di Civita Castellana attraverserà corso Bruno Buozzi, via Roma, via Garibaldi, e via Masci per fare poi ritorno in via Enrico Minio.

La staffetta promossa da Pier Paolo Pasquetti, responsabile del Nordic Walking di Civita Castellana, vedrà come protagonisti tutti gli appassionati di Nordic Walking e cinquanta atleti delle diverse società sportive di Civita Castellana che hanno aderito al Mese dello Sport.

Il 18 giugno il Torch Run completerà il suo percorso in piazza Plebiscito a Viterbo dove avverrà la presentazione dei Giochi Nazionali Estivi di Nuoto di Viterbo e degli atleti Special Olympics.

Facebook Twitter Rss