ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Disponibile il Libro sulla SEO di Sara Borghi
Il manuale 'Vademecum SEO', Head of Digital Marketing in ByTek Marketing a Viterbo

VITERBO - Grande novità presso ByTek Marketing, l’agenzia di web marketing con sede a Viterbo, dove oggi stesso si inaugura il libro che è stato concepito all’interno dell’azienda stessa.

Il volume, intitolato “Vademecum SEO”, edito da Dario Flaccovio Editore, ha come tema proprio l’attività primaria dell’agenzia, la SEO (altrimenti detta Posizionamento sui motori di ricerca) ed è stato scritto dalla Head of Digital Marketing di ByTek Marketing, la modenese Sara Borghi, che da 3 mesi si trova in terra laziale per seguire il giovane team viterbese.

“Vademecum SEO” è una guida introduttiva alla pratica della Search Engine Optimization (SEO), pensata per imprenditori ed aziende che vogliano incrementare il traffico qualificato e le vendite sul proprio sito, ma che si trovano in difficoltà a capire come approcciare questa attività, che spesso viene interpretata come altamente tecnica e complessa.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una grande evoluzione nel modo in cui la SEO viene svolta e nei criteri che i motori di ricerca utilizzano per valutare la qualità e l’autorità di un sito web.

Questo manuale, pratico e ricco di esempi, offre un metodo finalizzato ad ottenere visibilità sui motori di ricerca al proprio sito, e non solo.

Infatti, posizionamenti più alti e traffico in crescita non servono se le visite che si ottengono non sono interessate ai prodotti e/o servizi offerti.

Il focus del libro è dunque quello di guidare i lettori al fine di attrarre il traffico giusto, ovvero qualificato ed interessato all’acquisto.

Niente congetture, niente passi falsi e niente tasselli da unire: Vademecum SEO è una vera e propria guida che puoi cominciare a mettere in pratica oggi stesso.

Per maggiori informazioni e per acquistare il libro, potete andare direttamente sul sito Web Book, la collana di libri di web marketing della Dario Flaccovio Editore:

http://www.webintesta.it/prodotto/vademecum-seo-per-principianti-guida/




Facebook Twitter Rss