ANNO 14 n° 110
Il nuovo mister Fabrizio Ferrazzoli
Foto successiva
Dietrofront Viterbese, Gregori esonerato
La società ha scelto Fabrizio Ferazzoli: presentazione nel pomeriggio al Rocchi

VITERBO - La Viterbese torna sui suoi passi ed esonera Attlio Gregori. Nono stante le rassicurazioni due settimane fa del patron Camilli sulla posizione del tecnico, la società ha sollevato dall'incarico colui che ha riportato i giallolbu in serie D: ''A Gregori vanno i ringraziamenti della Società gialloblù per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza e, in modo particolare, per la vittoria del campionato ottenuta lo scorso anno''.

Al suo posto i Camili hanno scelto Fabrizio Ferazzoli: ex allenatore del San Cesareo: con la formazione romana ha costruito le sue fortune. Un viaggio iniziato nell’estate del 2011, nel girone B di Eccellenza laziale e terminato dopo 102 gare complessive in campionato, con un terzo posto nel Girone G di Serie D e la vittoria dei play off del girone (63 vittorie, 20 pareggi e 19 sconfitte). Il tecnico romano verrà presentato oggi pomeriggio, al termine della seduta d’allenamento nella sala satampa tampa dello stadio Rocchi.

''Il presidente Vincenzo Camilli a nome di tutta la società, porge il benvenuto a Ferazzoli e augura al neo tecnico il più sincero buon lavoro'', si legge in un'altra nota della società.



Facebook Twitter Rss