ANNO 14 n° 89
Depilazione laser: novitą a Viterbo

Viterbo - Le metodiche di depilazione oggi disponibili sono molte, ma quasi tutte consentono di eliminare i peli superflui soltanto temporaneamente. Se si desidera una soluzione definitiva la scelta si restringe. La depilazione laser attualmente è il sistema di eliminazione progressiva dei peli più efficace e sicuro esistente. Nello studio del Dr Sbano a Viterbo, c'è la possibilità di effettuare trattamenti con il laser più potente e veloce al mondo: Thunder - Quanta System.

Questo strumento, al momento è il più innovativo ad oggi disponibile sul mercato della medicina estetica, è una combinazione di due laser : Alessandrite ( più efficace sul pelo scuro) e ND:YAG ( piu’ efficace su pelle scura/abbronzata). Questa combinazione, anche in contemporanea, consente un ulteriore incremento di efficacia e sicurezza rispetto alla depilazione laser standard, a Diodo, o a luce pulsata, permettendo il trattamento su peli grigi/bianchi, peluria chiara, peli scuri in soggetti di colore o abbronzati, ed eliminando, oltre ai peli superflui e l’antiestetico effetto ricrescita, problemi di follicolite e peli incarniti. Questo apparecchio, infatti, garantisce una maggiore selettività di azione ed una maggiore penetrazione nella pelle, garantendo risultati gratificanti anche in quei casi che nn rispondono al trattamento con luce pulsata e/o Diodo (peli chiari e sottili del volto o pelle scura e/o abbronzata).

Inoltre dopo il trattamento laser non è possibile assistere, come dopo alcuni trattamenti con luce pulsata, alla ipertricosi paradossa (cioè all’aumento della peluria dai bordi delle aree trattate) o a riduzione delle dimensioni del pelo senza ottenere una eliminazione definitiva

 

Grazie ad un esclusivo sistema brevettato che raffredda gli strati superficiali della pelle pochi millisecondi prima dell’emissione laser, il trattamento risulta delicato e quasi indolore.

Studio Medico Via della Pila 3K – Viterbo Tel. 3288189292 www.paolosbano.com sbanopaolo@gmail.com




Facebook Twitter Rss